SOUNDBAR WIRELESS
Connessione al televisore

Sound Bar Quick Guide

Collegamento con un cavo HDMI

È possibile trasmettere l’audio del televisore al prodotto collegando il prodotto al televisore con un cavo HDMI. È possibile aggiungere una varietà di effetti 3D all’audio originale, per immergere la stanza in un suono ricco e profondo.

Visione del televisore dopo il collegamento con un cavo HDMI

  1. a Usando il cavo HDMI, collegare il terminale HDMIdTV (eARC / ARC) sul lato posteriore del prodotto al terminale HDMI IN (ARC) del televisore, come illustrato nella figura.

19122.png

16826.png

  1. b Premere ripetutamente il pulsante Funzione13478.png fino a quando il primo dei tre LED sopra si accende in bianco.

16840.png

16838.png

  1. c Premere il pulsante Impostazioni del telecomando del televisore per accedere al menu [Speaker] (Altoparlante) e impostare l’altoparlante di uscita su [HDMI ARC] (HDMI ARC). Le impostazioni e le voci del menu variano a seconda del produttore del televisore.

16004.png

15999.png Nota

  • eARC supporta audio di alta qualità come Dolby TrueHD e Dolby Atmos®.
  • Per utilizzare Dolby Atmos®, il dispositivo connesso e il suo contenuto devono supportare Dolby Atmos®.
  • Accertare che il televisore supporti la funzione eARC prima di attivare eARC nel menu Impostazioni. Per ulteriori informazioni su come usare questa funzione, consultare il manuale d’uso del televisore. Le impostazioni possono variare a seconda del televisore.
  • Usare un cavo certificato con il logo HDMI.

SIMPLINK

16860.png

15985.png

15980.png Nota

  • La funzione SIMPLINK potrebbe non operare correttamente, a seconda dello stato del prodotto o degli altri dispositivi connessi.
  • Funzionalità HDMI-CEC per produttore del televisore: LG SIMPLINK, Sony BRAVIA Sync/Link, Philips EasyLink, Samsung Anynet+, ecc.

Connessione a un dispositivo esterno