Sound Bar Quick Guide
Collegamento con un cavo ottico
È possibile trasmettere l’audio del televisore al prodotto collegandolo al televisore con un cavo ottico. È possibile aggiungere una varietà di effetti 3D all’audio originale, per immergere la stanza in un suono ricco e profondo.
Visione del televisore dopo il collegamento con un cavo ottico
- a Se i terminali del cavo digitale hanno coperchi, rimuoverli da entrambe le estremità.
- b Usando un cavo ottico, collegare il terminale OPTICAL IN sul lato posteriore al terminale Uscita digitale ottica (OPTICAL OUT) del televisore, come illustrato nella figura.
- c Premere ripetutamente il pulsante Funzione finché nel visualizzatore dello stato non appare “OPT/HDMI ARC”.
- d Premere il pulsante Impostazioni del telecomando del televisore per accedere al menu [Speaker] (Altoparlante) e impostare l’altoparlante di uscita su [Optical] (Ottico) o [External Speaker] (Altoparlante esterno). Le impostazioni e le voci del menu variano a seconda del produttore del televisore.
|
Nota |
|
Quando si usa un televisore LG
Se il televisore è collegato al prodotto con un cavo ottico, è possibile regolare il volume con il telecomando del televisore LG. Questo è possibile solo con un televisore che supportino la funzione Sound Sync dei televisori LG. Controllare nel manuale d’uso del televisore se il proprio televisore è supportato.
Funzioni controllabili con il telecomando di un televisore LG
Volume, disattivazione/riattivazione dell’audio
|
Nota |
|