Altoparlante Bluetooth
portatile
Connessione al Bluetooth

Sound Bar Quick Guide

Connessione di due dispositivi Bluetooth all’altoparlante

Abbinamento (connessione) di più telefoni

  1. a Per prima cosa connettere l’altoparlante e uno smartphone. ([ Vedere “Connessione dello smartphone all’altoparlante tramite Bluetooth a pagina 19.)
  2. b Premere il pulsante Bluetooth9514.png sull’altoparlante. Il LED Bluetooth lampeggia e viene emesso un segnale acustico. L’altoparlante passa alla modalità di abbinamento di più telefoni.

9522.png

3271.png

  1. c Connettere un altro smartphone all’altoparlante prodotto entro 1 minuto. ([ Vedere “Connessione dello smartphone all’altoparlante tramite Bluetooth a pagina 19.)

10663.png

3293.png

  1. d Quando due smartphone e l’altoparlante sono connessi, il LED Bluetooth si accende.

9583.png

3305.png

3316.png

3328.png Nota

  • All’altoparlante possono essere connessi fino a due dispositivi Bluetooth contemporaneamente. (Due smartphone)
  • Quando sono connessi due dispositivi Bluetooth contemporaneamente, l’altoparlante emette il suono di uno solo dei due. È necessario arrestare la riproduzione sul primo dispositivo per riprodurre i suoni dell’altro.
  • Se si spegne e riaccende l’altoparlante mentre sono connessi due dispositivi Bluetooth, viene connesso automaticamente solo il dispositivo connesso per ultimo.
  • Non è consigliabile mettere in funzione l’altoparlante mentre la TV e lo smartphone sono collegati contemporaneamente, poiché potrebbe verificarsi un ritardo o un’interruzione dell’audio a seconda dell’ambiente di connessione.
  • Mentre la TV e uno smartphone sono connessi, non è possibile collegare due smartphone all’altoparlante. Per connettere due smartphone, scollegare la TV dall’altoparlante.

Connessione all’app LG XBOOM